Seleziona la lingua:

Italiano (Switzerland)

Con una nuova sede a Brügg nei pressi di Bienne e camper all

Adria Mobil è uno dei principali produttori di camper, furgoni, roulotte e case mobili "" in Europa. Nel segmento camper / furgoni, la società ha da Novo Mesto in Slovenia è al primo posro in Svizzera - tradizionalmente un mercato di alta qualità e di modelli ben attrezzati - è al terzo posto nel 2016, il mercato europeo ha venduto un enorme 13 per cento a 169.000 veicoli coltivate Adria Mobil, anche del 12 per cento. Con una quota di mercato del 6,6 per cento l'anno scorso è stato un anno record per Adria Mobil.


Nuove strutture
In Svizzera e pronta ancora puntare alla crescita. 2017 che tengono il boom e domanda oh veicoli ricreativi continuano ad essere venduti in Europa, di circa 185.000 veicoli. Il mercato si aspetta che faccia intorno 5500 unità. Per essere in grado di tagliare della torta in futuro un pezzo importante, Adria Mobil ha 2.016 fondamentalmente adattato le sue strutture in Svizzera. Adria Mobil nel segmento di alto livello, l'azienda si rivolge di più con una nuova sede a Brügg nei pressi di Bienne e camper all'avanguardia, furgoni e caravan Adria Mobil vuole scuotere il mercato dei veicoli ricreativi 2017 svizzera. per i clienti più esigenti. Per gli acquirenti di prezzo-sensibili e più giovani, l'importatore vende anche meno costosi modelli entry-level di Sun iving. Questi dovrebbero in particolare a vantaggio dei clienti di entrambe le categorie con i nuovi rivenditori autorizzati..

La sede si trasferisce a Brügg
Al fine di fornire i pezzi di ricambio ancora più veloce e di essere più vicini ai commercianti o clienti, nel 2016 la sede di Quartino TI è stato spostato a Brügg BE. Di  lunga data il collaboratore Carmine Pomobello con la sua vasta conoscenza per i prodotti Adria in Svizzera può continuare verso l’ alto con per il supporto. Questo può fornire un servizio rapido per Adria, che non ha eguali. In caso di urgenza, le parti necessarie sono consegnate di persona, non per pacchetto, ma Carmine Pomobello porta con se no solo il materiale ma la esperienza le conoscenze inclusi. Con regolari eventi informativi. Il vantaggio principale è la sua vicinanza a tutte le principali destinazioni in Svizzera di lingua tedesca e francese e offre un facile accesso all'autostrada. Dietro le quinte, la contabilità e essenziale e sono stati portati fino ad oggi. O come Fritz Minder, dal momento che 2016 General Manager di Adria Mobil Svizzera, fa il punto: "Un servizio clienti ottimale è la nostra priorita.

Omologazioni  per il mercato Svizzero
Di questi, i proprietari e gli acquirenti di nuovi camper ottengono con un solo che tutto fili liscio. approvazione ovvero svizzero e diretto RMA sono due caratteristiche uniche aggiuntive che permettono Adria Mobil si distingue dalla concorrenza. "Tutti i nostri veicoli sono controllati in Svizzera e ufficialmente approvato. Offriamo anche in aggiunta ad una garanzia di 2 anni sul telaio, la possibilità di estendere questo per altri tre anni. La tenuta diamo anche la garanzia di sette anni ", dice Minder esaustivo. Ottimi presupposti per iniziare con vigore nella nuova stagione.