Indietro
25.01.2022

Vantaggi di possedere un veicolo ricreativo

Il nostro desiderio collettivo di tornare a viaggiare in modo indipendente non è forse mai stato così acuto, quindi quanto è adatto un veicolo ricreativo per questo nuovo mondo in cui viviamo?

LA STORIA DEL VEICOLO RICREATIVO.

I veicoli ricreativi risalgono a più di un secolo fa e seguono la storia dell'automobile, ma sono diventati popolari a partire dagli anni '60, quando la proprietà dell'auto e la domanda di vacanze sono esplose. Prima vennero le roulotte, poi i camper e i camper, ognuno dei quali realizzava lo stesso sogno, la libertà del viaggio indipendente, che si dimostra forte ancora oggi.

VANTAGGI DI POSSEDERE UN VEICOLO RICREATIVO.

il vostro VEICOLO

Il vostro veicolo, la vostra libertà, quando volete, pianificate le vostre avventure di fuga e andate.

il vostro ALLOGGIO

Il vostro camper è il vostro ambiente controllato, non un hotel o la casa di qualcun altro. Solo tu puoi usarlo. Lo imposti come ti piace, lo manutieni e lo pulisci secondo i tuoi standard.

il vostro ITINERARIO

Il vostro proprio RV significa il vostro proprio itinerario. Non c'è bisogno di aeroporti, hotel, pacchetti vacanze o itinerari di altre persone. Puoi stare lontano dalla folla, viaggiare con persone di tua scelta e trovare la tua libertà nelle tue destinazioni preferite.

le vostre AVVENTURE

Una volta che possiedi un RV, la vita cambia, il veicolo diventa il tuo modo di vivere, centrale per un mondo di nuove avventure. È uno della tua famiglia, centrale per il tuo tempo libero, pianificando weekend e vacanze annuali, e condividendo esperienze.

la vostra TRANQUILLITA

Gli Adria RV sono prodotti dal principale produttore di RV d'Europa, con quasi 600.000 esemplari prodotti e in aumento. Design ispirato e qualità superiore, prodotti nella fabbrica di RV leader in Europa e supportati da oltre 500 concessionari Adria.

Così, mentre tutti noi navighiamo in questi tempi straordinariamente difficili, un camper potrebbe essere un buon modo per trovare un po' di normalità nelle vacanze future, se i tempi e le condizioni lo permettono.