Indietro
08.04.2021

La nuova generazione Adora vince il premio "European Innovation Award" 2021

L'European Innovation Award 2021 per il design esterno più innovativo è stato assegnato quest'anno all'Adora.

Per il design dell'Adora 2021 ci siamo ispirati al design lungimirante e premiato dell'Astella: grazie ai diffusori del vento, alle maniglie integrate e al paraurti posteriore, questo ha reso l'Adora non solo un highlight del design, ma anche una delle caravan con la forma più aerodinamiche sul mercato. Offre anche un design ispirato con la finestra panoramica in linea extra-large, una porta d'ingresso più ampia e a seconda del modello, anche una finestra panoramica posteriore (Adora 613 PK).

Il European Innovation Award è presentato ogni anno da DoldeMedien Verlag, specializzato in vacanze in campeggio e caravaning. La giuria di esperti, composta da 17 caporedattori di 15 paesi europei, era ancora una volta molto competente. Sono state presentate 120 innovazioni che i produttori dei segmenti camper, caravan, furgoni, veicoli e accessori per il campeggio hanno presentato per la stagione 2021.

DoldeMedien Verlag ha presentato i premi quest'anno durante una cerimonia digitale. I redattori capo della rivista "Reisemobil international", pubblicata da DoldeMedien dal 1988, si sono congratulati con i vincitori degli European Innovation Awards. "La giuria ha avuto un momento molto difficile quest'anno, perché i candidati hanno presentato alcuni prodotti molto grandi. Sono convinto che le migliori innovazioni escono al top", ha detto Heiko Paul, caporedattore di Reisemobil International.

Siamo molto felici del premio! L'eccellenza del design è uno degli obiettivi aziendali di Adria Mobil. Avendo già ricevuto l'European Innovation Award nel 2017 sia per la gamma di caravan Aviva che per la gamma di camper Sonic, nel 2019 per l'Adria Twin Supreme 600 SPB e nel 2020 per la nostra caravan di lusso Astella, vincere l'European Innovation Award 2021 è per noi un'ulteriore conferma che la nostra strategia di sviluppo sotto una gestione coerente del design sta portando il marchio Adria a un nuovo livello. 

Guarda la storia completa di Adora qui.