Logo

Adria sorprende con il nuovo concetto di design SuperTwin

L'avventura inizia.... con la prima presentazione pubblica del prossimo camper di Adria, che ha rivelato un concetto di design del nuovo SuperTwin, il cui lancio ufficiale è previsto per il 2025.

SuperTwin è il primo camper di Adria su base Mercedes-Benz, con trazione integrale permanente. Sarà disponibile anche in versione standard con trazione posteriore, ma le quattro ruote motrici aprono la possibilità per il Twin di entrare nel segmento dei camper off-road, rivolgendosi agli appassionati di outdoor che cercano l'avventura e veicoli in grado di affrontare terreni impegnativi.

Il design, le specifiche e gli allestimenti del SuperTwin non sono ancora stati completamente definiti, ma il veicolo esposto presenta uno stile esterno sorprendente, mirato e premium. All'interno, il design riflette un approccio incentrato sull'utente, con molto spazio, un layout aperto e fluido, forme e materiali accuratamente studiati.

Lo stile unico degli interni incarna lusso, eleganza e raffinatezza, con materiali di alta qualità e texture raffinate. Ci si aspetta un eccellente utilizzo dello spazio, oltre a un'ampia funzionalità e, naturalmente, a livelli di comfort di prim'ordine.

SuperTwin offrirà un'ampia gamma di caratteristiche Adria e Merecedes-Benz e una scelta di layout. L'idea è quella di offrire una dinette standard (2+2) o con un sedile singolo in più (2+1) per avere più spazio nella zona giorno.

Le specifiche sono elevate, il comfort e la praticità non mancano, per non parlare della trazione integrale e dei pneumatici all-terrain. È il veicolo ideale per chi cerca avventure senza limiti, in grande comfort.

Condividi
Indietro
Impressum Nota legale | Informativa sulla privacy Cookies Garanzia Adria Sitemap
Copyright @ 2024 Adria Mobil d.o.o.