Nuovo Compact Max
La novità per il 2024-25 è il primo camper Adria su telaio Volkswagen, il nuovo Compact Max.
Il nuovo Compact Max si colloca al vertice della gamma, come offerta premium. Leggermente più largo degli altri modelli (2,17 m), presenta un cofano anteriore e una finestra panoramica completamente nuovi.
Disponibile in tre allestimenti - SP, SL, DL; tutti con il nuovo design interno "fluente" di Adria, estremamente confortevole e con un'ottima atmosfera sia di giorno che di notte.
Una scelta di dinette in stile classico o di divano doppio faccia a faccia; una nuova cucina intelligente con tutte le funzionalità, un ampio spazio di stivaggio e un frigorifero a compressore.
La camera da letto della suite padronale posteriore offre una scelta di formati di letto, letti a "L" longitudinali in layout DL/SL e letti incrociati in layout SP. L'elegante bagno presenta una parete girevole e una cabina doccia separata. Tutti e tre i modelli offrono il riscaldamento a gasolio Truma.
Gli attuali modelli Compact Supreme e Compact continuano a essere offerti sul nuovo Fiat Ducato, negli allestimenti SL, DL e SC.