Il Compact è il veicolo più ricercato sul sito web di Adria, in quanto offre tutti i vantaggi di un camper dal design contemporaneo, in dimensioni compatte. Il Compact è un camper fatto per le avventure, con la sensazione di poter andare ovunque.
Ora il Compact è disponibile anche come primo Adria su un veicolo base Volkswagen, il Crafter.
Il nuovo Compact Max si colloca al vertice della gamma, come offerta premium. È leggermente più largo degli altri modelli (2,17 m) e presenta un cofano anteriore e un finestrino panoramico completamente nuovi.
Il Max presenta interni completamente nuovi e viene offerto in tre allestimenti: SP, SL e DL.
Il Crafter è un'offerta collaudata e di alto livello, con un look accattivante e l'ambito distintivo VW. Offre una scelta di motori diesel 2.0l TDI da 140 CV o 177 CV, con caratteristiche di coppia e potenza elevate. È un piacere da guidare, con cambio manuale a 6 marce o automatico a 8 marce, e una gamma di ausili alla guida per prestazioni, sicurezza e comfort.
The Crafter benefits with advanced driver technologies, many derived from its car siblings and with high ratings for driveability and performance. The digital cockpit is customisable, with full colour digital cluster, for driving information, smart navigation and infotainment.
La struttura della carrozzeria "Comprex" di Adria è collaudata, l'esterno è color argento metallizzato e si può scegliere il colore della cabina. Il finestrino panoramico anteriore è apribile ed è presente un'ampia finestra a tetto sopra la dinette. All'interno, un doppio pavimento tecnico per la gestione delle utenze e per lo stivaggio extra.
Scegliete tra una buona selezione di tessuti, arredi morbidi ed equipaggiamenti aggiuntivi opzionali, tra cui il tendalino fornito dalla fabbrica, l'aria condizionata, la telecamera posteriore, il gancio di traino e i pannelli solari.