
Sei motivi per cui la nuova Adora è comodamente migliore in ogni dettaglio.

Per il 2026 Adria ha migliorato ulteriormente il design, con una nuova gamma ancora più incentrata sul comfort e sulle prestazioni.


La nuova Adora offre un ambiente interno completamente rinnovato, con un nuovo design distintivo “mood board” e dettagli che garantiscono un comfort ottimale in ogni situazione. Sotto la superficie, sono state apportate modifiche dettagliate alla struttura per garantire prestazioni più sicure, ora con una garanzia di 10 anni contro le infiltrazioni d'acqua per una maggiore tranquillità.
Abbiamo individuato sei motivi per cui la nuova Adora è decisamente migliore.

#01
Il nuovo design degli interni trasmette una sensazione di calma, con una nuova e accogliente palette di colori dai toni terrosi accentuati da dettagli neri. Le zone giorno sono luminose e spaziose, con finestre panoramiche che continuano a svolgere il loro ruolo. Ci si sente in sintonia con la natura. Di notte, l'illuminazione sapientemente studiata crea un'atmosfera più calda e accogliente dove e quando serve. Nuovi materiali come la pavimentazione, la scelta dei tessuti e degli arredi completano il quadro.
In ogni zona giorno troverete un comfort che rende la vita facile. Il design della cucina e del bagno è nuovo, con ripiani in marmo e accessori neri. I sedili sono nuovi, con schienali e poggiatesta mobili migliorati nel salotto. Ci sono nuovi mobili e un tavolo da pranzo in marmo. Le camere da letto hanno letti più alti e facili da raggiungere con nuovi poggiatesta e materassi Evopore®, anche sui letti a castello. Lo spazio di stivaggio è ben organizzato, con soluzioni ordinate in tutte le aree. Per un utilizzo durante tutto l'anno, è presente un isolamento avanzato, riscaldamento Truma e Alde e un sistema di ventilazione che elimina i punti freddi; è disponibile anche l'aria condizionata opzionale.
La cucina è stata migliorata con piano cottura, frigorifero con compressore da 157 litri, cassetti capienti con chiusura a pressione, piano di lavoro in marmo, il tutto ben accentuato dal rubinetto nero e dai dettagli. Il bagno è più spazioso, con WC Thetford, ampio lavabo con rubinetto nero su piano di lavoro in marmo, nuovo specchio illuminato e vano portaoggetti, e colonna doccia Alde.
Tutto è stato studiato nei minimi dettagli, con un approccio basato sulla ricerca sugli utenti. Lo si può notare nel design degli schienali/poggiatesta dei sedili e nel profilo dei pensili. I materiali sono di prima qualità e l'effetto è rilassante, con una sensazione di maggiore pregio. A ciò si aggiungono grandi funzionalità come il controller digitale di facile utilizzo e l'app Adria MACH smart per il controllo remoto (opzionale). Tra le nuove opzioni figurano l'impianto audio Bluetooth® con subwoofer e altoparlanti integrati; dettagli che rendono la vita più facile.

#05
Adria non ha modificato il design esterno, poiché Adora è sempre stata all'avanguardia in questo campo, stabilendo nuovi standard per le roulotte, ma sotto la carrozzeria sono stati apportati miglioramenti significativi. La carrozzeria in vetroresina è stata migliorata con l'aggiunta di lamelle composite alle pareti, lamelle in PVC intorno alle finestre, un tetto in XPS più resistente e un nucleo del pavimento con uno strato di poliestere. Il risultato è una maggiore resistenza, durata e prestazioni più sicure a tutto tondo, con una garanzia di 10 anni contro le infiltrazioni d'acqua per una maggiore tranquillità.
Adora ha sempre offerto un'ampia scelta di layout e i nuovi modelli continuano questa tradizione con 9 layout europei.

#06
Scopri di più su ADORA NEW


